Forum » Foro Liga Attaccareeeeeeeeee » Ci siamo | Date | |
---|---|---|
Che si fa ?
|
||
Username
1338 msgs.
International
|
'gniorno a tutti ! Dopo un doloroso scisma con la vecchia Praivat Ligghe, eccoci più forti che mai. Alcune persone hanno tramato in silenzio e hanno deciso di lasciarci da parte. Perfetto ! Noi siamo ancora qui ! Sto aspettando ancora una conferma. Quindi saremo in 10, perché credo che gli utlimi 4 non arriveranno e resta comunque un posto libero. 2 soluzioni possibili : 1. Lasciamo cosi' e ci saranno dei buchi e quindi delle giornate senza avversari (3 punti facili...) 2. Annullo l'iscrizione e rifaccio la Praivat Ligghe con 10 giocatori. Non l'ho mai fatto, quindi non so cosa potrebbe succedere. Non so se andandomene, la Praivat Ligghe rimarrà o se tutte le vostre iscrizioni si annulleranno. Che ne pensate ? Soluzione 1 o 2 ? |
20/09/2019 22:56 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
'gniorno. Come previsto, siamo in dieci. Ci sono quindi 4 posti liberi che, credo, non verrano occupati dagli invitati. Avete degli amici che vorrebbero unirsi a noi ? Fatemelo sapere che li invito. Alcuni principi di base di sta PRAIVAT LIGGHE : 1. siamo qui per divertirci 2. nessuna paranoia, nessuno spandi-merda che si permetta di giudicare gli altri 3. niente tifo o politica 4. per quanto riguarda il tifo, solo tifo sano, gli ultras se ne vadano pure altrove 5. darsi una mano, con consigli, prestiti, soldi, offerte libere, salamini, mortadelle, ruote di Parmigiano, litri di Sangiovese, va bene tutto. 6. un po' di partecipazione a sto forum, altrimenti ci si annoia 7. humour, tanto humour 8. mandare almeno una volta al giorno, una valigia piena di dollari al vostro grande Direttore Generale, che poi sarei io... 9. prenderci in giro, con classe 10. lavarsi le mani prima di mangiare Se seguirete i 10 comandamenti, tutto filerà liscio, altrimenti....TESTA DI CAVALLO MORTO NEL LETTO : https://www.youtube.com/watch?v=4ZxnUzReZzI Edited by adonf 21-09-2019 10:38 |
21/09/2019 10:37 |
- Div/Gr | ||
Username
96 msgs.
Rookie
|
11. un w la Figa io l'avrei messo | 22/09/2019 00:13 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
embriagones said: 11. un w la Figa io l'avrei messo Questo é il punto 0 La base di tutto, quindi non conta, é intrinseco |
22/09/2019 00:54 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
Forsa ragassi ! La Praivatte Ligghe é cominciata, sotto con la seconda giornata ! Mi raccomando : non tirate indietro i polpacci, non abbiate paura di fare figure da cioccolatai (espressione del mio prof alle medie) A dopo per il resoconto del uikend Per il momento é tutto. Vado a magnà |
22/09/2019 12:30 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
90° Minuto Finito il primo fine settimana della Praivat Ligghe. In testa troviamo i GLADIATORI, per una ridicola differenza reti con la gloriosa AGGHIACCIANDE's, più distaccati gli OLDSTYLINI e i GINESINI. UBRIACONI, VILLINI, GUERRIERI PISANI e GIOVINASTRI a pari punti, chiudono i LENT RANGERS e i VENESIANI, a zero punti. Oggi giornata senza partite vinte a tavolino, visto che i 4 assenti si sono "scontrati" fra di loro. Ora una settimanella di campionato e ci si ritrova sabato prossimo. Spero che vi siate divertiti. Un saluto Dal Maracanà de' Noantri é tutto. A voi studio. |
22/09/2019 18:26 |
- Div/Gr | ||
Username
794 msgs.
MVP of the game
|
Sipperò i sondaggi peggiorano di anno in anno.... e basta con ste teste di cavallo, è una strage! Edited by Arthur Antunes 23-09-2019 20:25 |
23/09/2019 20:25 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
Ahhhh Vedo che ti manchiamo. Bene bene Torna pure dai tuoi AMICI. Quelli seri, quelli che "si ma si gioca con sforzo a 50, si allenano i prestiti comediocomanda, si fa cosi', si fa cosà". Ammettilo che ti sei già rotto gli zebedei. Ecco perché vieni a cercare un po' d'umanità e di cazzaggeria nella nostra praivat Ligghe T-R-A-D-I-T-O-R-E |
23/09/2019 20:28 |
- Div/Gr | ||